Praticherete yoga e pilates all’aperto con un istruttore qualificato, tra i profumi della campagna toscana e i suoni della natura, nel giardino della residenza di campagna dove alloggerete in piena tranquillità. Una lezione speciale si svolgerà sulle rive del Lago di Chiusi, sulle cui sponde si sviluppò la civiltà etrusca, di cui la città di Chiusi ne custodisce ancora tesori di immenso valore. Nel corso della settimana visiterete due aziende del territorio, rinomate per la loro filosofia green e i prodotti di altissima qualità, quali formaggio pecorino e prodotti detossinanti biologici; in ogni azienda avrete modo di gustare un pranzo-degustazione salutare e a km zero con prodotti biologici locali. Approfittate del tempo libero all’aria aperta per andare in autonomia alla scoperta dei sentieri di campagna con piacevoli passeggiate, vi forniremo gli itinerari più suggestivi!
Prezzo a persona: € 425,00 (Minimo 6 persone)
Supplemento singola € 100,00
GIORNO 1
Check in
GIORNO 2
Lezione di yoga sulle rive del lago di Chiusi con pic nic finale sull’erba.
Dopo l’attività fisica e il ristoro vi consigliamo una passeggiata nel centro storico della cittadina etrusca di Chiusi per una visita del Museo Nazionale Etrusco, dove sono custodite opere di grande pregio storico e artistico tra cui sfingi e canopi.
GIORNO 3
Lezione di pilates in giardino presso la residenza di campagna.
Visita di un caseificio e pranzo in azienda con degustazione di Pecorino di Pienza a diverse stagionature.
GIORNO 4
Giornata libera. Consigliamo una passeggiata su uno dei sentieri della Valdichiana Senese per i quali sarà fornita la mappa.
GIORNO 5
Lezione di yoga in giardino presso la residenza di campagna.
Giornata libera
GIORNO 6
Lezione di pilates in giardino presso la residenza di campagna.
Visita di una azienda agricola di prodotti biologici e pranzo con prodotti del territorio a km zero.
GIORNO 7
Check out.